Cinque funzioni nascoste del dispositivo indossabile di Apple, Apple Watch
1. Screenshots
Per realizzare uno screenshots dello schermo dell’Apple Watch, ovvero catturare ciò che si vede sul display, basta premere contemporaneamente la corona digitale e il tasto power posto sotto di essa, la foto scattata sarà da subito presente nella galleria foto dell’iPhone abbinato.
2. Switcher App
Se si fa un doppio click sulla corona digitale si accede direttamente all’ultima app aperta, con un altro doppio click si va alla penultima. Purtroppo ci si può muovere UNICAMENTE tra le ultime due app aperte ma essendo un dispositivo dotato di poca memoria RAM.
3. Chiusura forzata
Se un’app si blocca potete chiuderla in modo forzato tenendo premuto il tasto power finché non compare il menu di spegnimento (vedi immagine sottostante) poi ripremendo di nuovo il tasto power, dopo qualche secondo vi ritroverete di nuovo sulla HomeScreen del vostro Apple Watch.
4. Silenziare le telefonate
Quando vi arriva una telefonata, se non volete rispondere potete silenziare la telefonata (senza doverla rifiutare) semplicemente poggiando una mano sul display dell’Apple Watch.
5. Opzioni di chiamata
Quando vi arriva una telefonata su Apple Watch se fate uno swipe con il dito dal basso verso l’alto oltre alle solite opzioni rifiuta rispondi compariranno anche Invia messaggio e Rispondi su iPhone.