Home Apple Apple, risolti i problemi alla batteria iPhone?

Apple, risolti i problemi alla batteria iPhone?

by Andrea Fontana
batteria spegnimento iPhone

Batteria Apple : il bug che “irrita” gli utenti

Anche Apple, da qualche tempo, si è dovuta confrontare con problemi che hanno spesso assillato i propri concorrenti; un caso su tutti, emblematico, è quello relativo ai bug alla batteria di alcuni modelli di iPhone, in particolare 6 e 6S.

Apple è riuscita, finalmente, a correggere l’errore.

Il nuovo aggiornamento, iOS 10.2.1 avrebbe infatti ridotto dell’80% gli spegnimenti improvvisi dell’iPhone 6S. Nei mesi scorsi, a più riprese, molti utenti avevano lamentato, infatti, un problema proprio alla batteria del dispositivo mobile di Cupertino. Come, ad esempio, improvvisi black out e indicazioni di carica sballate. A causare il bug, secondo alcuni utenti, sarebbe stato l’aggiornamento a iOS 10.2 , release che, in teoria, avrebbe dovuto sistemare i bug precedenti anche se non completamente.

Ridotti del 70% anche i bug relativi alla batteria su iPhone 6

Il nuovo aggiornamento avrebbe, quindi, sempre facendo riferimento alle parole di Apple, risolto il problema alla batteria degli iPhone 6S. A riportare la notizia è stato il sito internet Techcrunch, a cui Apple, con un commento, ha confermato la notizia.

L’aggiornamento avrebbe diminuito i casi di spegnimento improvviso e casuale del 70% anche sull’iPhone 6. Apple, con iOS 10.2.1, avrebbe anche risolto un altro bug.

Post correlati

Leave a Comment

Techline