Home Apple Apple e Broadcom per ricarica Wireless su iPhone 8?

Apple e Broadcom per ricarica Wireless su iPhone 8?

by Andrea Fontana
Broadcom ricarica wireless per iPhone 8

Apple starebbe lavorando con il produttore di chip Broadcom al sistema di ricarica wireless destinato ai nuovi iPhone. È quanto afferma l’analista Harlan Sur di J.P. Morgan in una nota per gli investitori riportata dal sito della CNBC.

Apple starebbe valutando con estrema cautela l’inserimento della ricarica Wi-Fi dopo quanto accaduto con il Galaxy Note 7 di Samsung.

Le previsioni dell’analista sono in linea con quanto previsto anche da Ming-Chi Kuo secondo il quale tutti e tre gli iPhone previsti quest’anno integreranno ricarica wireless, previsione corroborata dall’adesione di Apple al Wireless Power Consortium.

All’inizio di quest’anno si era vociferato dell’arrivo di un sistema di ricarica a lunga distanza per i nuovi iPhone del 2017 ma le voci più recenti riferiscono di un sistema di ricarica a induzione come su Apple Watch.

Altri rumor sull’iPhone 8 danno per certo l’arrivo di display OLED con risoluzione di 2.436×1.125 pixel, quasi il doppio rispetto alla serie iPhone 6/6s/7, e densità di ben 521 PPI. Apple avrebbe intenzione di usare un display OLED edge-to-edge (senza bordi) da 5.8″ e l’area che attualmente ospita il tasto Home con Touch ID sostituita da una “area funzionale” con tasti virtuali sulla falsariga della Touch Bar vista sui MacBook Pro.

Post correlati

Techline