Dipendenti Apple cercasi
Sogni di lavorare per Apple? Adori i suoi prodotti in maniera maniacale? Ora è il tuo momento! L’azienda di Cuperitino ha infatti pubblicato sul proprio sito dedicato alle offerte di lavoro un annuncio per reclutare nuove figure professionali da inserire negli Apple Store d’Italia.
Posizioni offerte da Apple
Le posizioni offerte sono quindici, dall’Esperto vendite al “Genius” (accoglienza clienti, suggerimenti e assistenza tecnica), fino al responsabile specialistico di magazzino, l’Apple Store Leader Program, il Business Leader, il Business Manager, lo specialista Business, Creative, il manager, Specialista, solution Engineer, store Leader, market Leader, specialista assistenza e il senior Manager.
Requisiti per essere assunti in Apple
I requisiti variano a seconda della posizione: per alcune è necessaria una laurea triennale, mentre per altre basta il diploma. Stessa cosa per la conoscenza delle lingue: quella locale è sempre richiesta, mentre per alcuni ruoli è necessario anche un fluente inglese, sia scritto che parlato.
La conoscenza di più lingue, come “suggerisce” velatamente l’azienda, rappresenta un valore aggiunto.
È richiesta inoltre una spiccata capacità di adattamento a orari flessibili, secondo le esigenze dell’azienda.
Per inviare la propria candidatura, bisogna visitare il sito www.apple.com/jobs/it, accedere alla sezione “Opportunità di lavoro in Apple” e cliccare su “Cerca Lavoro“.
(l’immagine di copertina è indicativa e si riferisce ad un generico Genius Bar – fonte google.it)