Home Apple MacBook Pro 2021 : tutti i rumors sui prossimi arrivi

MacBook Pro 2021 : tutti i rumors sui prossimi arrivi

by Andrea Fontana
MacBook Pro 2021

MacBook Pro 2021 : a fine anno le novità di Apple

Poco noto al grande pubblico, l’ analista Kuo è il più importante analista KGI Securities, società di sicurezza asiatica. Kuo non ama i riflettori, sui social ci sono solamente tre immagini che lo ritraggono, ma il suo nome è sicuramente il più importante tra gli analisti di tecnologia che riguarda Cupertino.

Per dirla con un linguaggio giovanile, le ha “azzeccate praticamente tutte”.

Secondo quanto anticipato ultimamente dall’analista asiatico, la nuova generazione di portatili di Cupertino avrà un design piatto che ricalcherà quello degli ultimi iPhone.

MacBook Pro 2021 : i rumors di TechLine

MagSafe e più porte per i nuovi MacBook Pro

Secondo Kuo la nuova generazione di MacBook Pro 2021 sarà dotata della tecnologia MagSafe,  inserita negli ultimi iPhone e sarà rinforzata dalla presenza di più porte (le lamentele sulla scarsezza di dotazioni sui nuovi Mac da parte degli utenti sono state ascoltate dalla Casa Madre) e avrà un design pressoché piatto.

L’hardware dei nuovi MacBook Pro 

Dovrebbe sparire la Touch Bar che non ha avuto molto successo tra gli amanti della Mela.

Il processore potrebbe già essere una variante dell’M1, i rumors sostengono sia più potente ancora del nuovo uscito (novembre 2020).

I nuovi MacBook Pro 2021 dovrebbero rivedere il design dotandosi di angoli che dovrebbero risultare “piatti” abbandonando le morbide curve che da cinque anni accompagnavo i modelli Pro.

Le dimensioni del display andranno dai 14 ai 16 pollici.

MacBook Pro 2021 Techline Blog

La grande novità riguarderebbe la tecnologia MagSafe (sistema di carica degli iPhone 12) anche se non è chiaro né modalità né dettagli, dato che la ricarica dei MacBook Pro avviene tramite lo standard proprietario usb-c introdotto “recentemente”.

Quando usciranno i nuovi portatili Apple?

L’uscita dei nuovi MacBook Pro 2021 è prevista per il terzo quadrimestre del 2021, molto probabilmente in concomitanza con l’uscita di iPhone 13! 

Secondo Kuo, i prossimi dispositivi cellulari di Apple potrebbero montare un sistema di dissipazione del calore con camera di vapore che andrebbe a supportare una crescente potenza di processore e scheda grafica.

Azzeccherà anche queste previsioni? … 🙂

Link utili :

Sito ufficiale Apple

Magsafe

__

News, curiosità, guide e trucchi su Techline, il blog informatico.

Post correlati

Techline